DJM News

FastStart® - una nuova generazione di ribobinatrici

DJM ha progettato un nuovo modello di taglierina ribobinatrice. Grazie ad una serie di innovazioni tecnologiche applicate nelle diverse fasi del ciclo di lavorazione, FastStart garantisce la massima qualità di avvolgimento delle bobine ed assicura:

  • riduzione al minimo dei tempi morti tra i vari cicli di lavorazione
  • risparmi energetici
  • massima sicurezza per gli operatori

Video

2016 Revamping Burgo Avezzano

Felici di aver partecipato a questo rinnovamento in collaborazione con ANDRITZ

Video

Il futuro dei cilindri essiccatori è in acciaio.

Breve studio sui vantaggi dei cilindri essiccatori in acciaio visualizzabile sulla nostra pagina linkedin. Link : DEIULIIS.it.

MIAC 2019

Come consueto la De Iuliis C&A parteciperà con un proprio stand al MIAC 2019 di Lucca. Potrete trovarci allo stand 72

Nuova collaborazione di De Iuliis con il gruppo HAMBURGHER

Questo agosto De Iuliis è intervenuta in un revamping della ribobinatrice del gruppo Hamburgher nella cartiera di Corlu, Turchia. Il cliente ha riconosciuto in De Iuliis il giusto partner per nell'assisterlo nell'ammodernamento del processo di ribobinatura. Il progetto è stato finalizzato all'incremento del massimo diametro ribobinabile, per portarlo ad un massimo di 1800mm rispetto ai 1500mm attuali. Il progetto “chiavi in mano” proposto da De Iuliis dopo un survey iniziale, è consistito nell’ingegnerizzazione della modifica della macchina, la realizzazione dei pezzi nello stabilimento di cava de tirreni, e la successiva istallazione degli stessi in cartiera, sotto la supervisione dei tecnici specializzati della De Iuliis, che hanno inoltre provveduto ai successivi test di verifica della macchina e all’addestramento del personale. La modifica, realizzata in un tempo record ( solo 4 giorni rispetto ai 5 preventivati, lavorando in più turni consecutivi ) ha permesso di raggiungere un diametro finale di ribobinatura di 1800 mm con velocità fino a 2000 m/min e migliorando quello che era il profilo finito della bobina, ottenendo ampia soddisfazione del cliente per il lavoro svolto dalla DJM.