DJM è una società affermata nel settore della progettazione e della produzione di impianti completi per l’industria della carta e di cilindri centrali per impianti di stampa flessografici.

MISSION

DJM fornisce soluzioni studiate ed implementate su misura delle esigenze della clientela grazie ad una flessibilità operativa che consente sia di realizzare interi impianti produttivi, sia di lavorare su singoli prodotti.

Grazie ad un costante sviluppo qualitativo e all’impegno continuo per la ricerca dal punto di vista tecnologico, DJM è in grado di fornire soluzioni personalizzate all’industria di produzione della carta, attraverso la realizzazione di impianti e macchine ex-novo o la ristrutturazione e l’ammodernamento di impianti esistenti al fine di potenziarne o migliorarne le prestazioni.
I punti di forza dell’azienda si concentrano nell’elevata flessibilità operativa e nell’attenzione riservata alla progettazione, studiata in maniera puntuale sulle specifiche produttive adottate dal cliente.

QUALITA'

L’adozione di un sistema di qualità rappresenta per DJM una decisione strategica e, ancor di più, una scelta operativa, delineandosi quale conferma del massimo impegno che l’azienda rivolge alla sicurezza, alla qualità, al processo di produzione e ai servizi di assistenza offerti ai clienti.

STORIA

Fondata nel 1950 da Carlo e Alfonso De Iuliis, nasce sulla Costa d’Amalfi nel solco della nobile arte della fabbricazione della carta, che in questi luoghi ha un’antica tradizione. Nel corso degli anni acquisisce know-how ed esperienze tali da diventare solido punto di riferimento per la soluzione di ogni problema di produzione e lavorazione della carta.
In tempi moderni, a partire dal 1983, anno di costruzione del primo tamburo centrale per macchine da stampa flessografiche, avvia questa seconda linea di business, conquistando un posto di rilievo in campo nazionale ed internazionale.

Attualmente l’azienda ha sede a Cava de’ Tirreni in un moderno stabilimento che si estende su una superficie di oltre 18.000 mq, dei quali 9.000 coperti, occupando una posizione strategica in quanto vicina allo snodo autostradale, alla stazione ferroviaria, al porto commerciale di Salerno.